SAVIANO DIMOSTRA TUTTO IL SUO ODIO PER L’IMMACOLATA

Questa immagine è disgustosa. Di più: è pornografia. Ed ancora peggio: è blasfema e sacrilega ed offende milioni di cattolici di tutto il mondo. Vergogna! Chi l’ha disegnata ed ancor più chi l’ha diffusa, facendola propria ed aggiungendo un disgustoso ed eretico “sermone”, dovrebbe solo vergognarsi.

Ecco le incredibili ed eretiche parole dell’intellettuale di sinistra a commento di questa orrenda e disgustosa immagine:

“Stanotte la nascita di un bambino, nato tra contrazioni, dolori e sangue, come tutti. Da una madre carica di una responsabilità troppo grande, come tutte le madri. Con un padre spaventato, incerto su ciò che è giusto fare, come tutti i padri. Nato povero, in una famiglia costretta dalla burocrazia del censimento a un viaggio sfiancante.
Celebro la nascita del Gesù uomo che, come tutti, viene scaraventato senza chiederlo nella vita e che, a guardarlo così, mi fa sentire meno solo.
Buon Natale! Pic. @natalielennard ” (qui)

Non ci interessa chi sia l’autore della porcheria -che l’intellettuale, amato da molti cattolici, indica in calce al pst. Forse lo fa per scagionarsi vigliaccamente (“non l’ho fatto mica io!”) o per fare pubblicità a tale natalielennard che ha realizzato quell’immondo schifo

E comunque, è noto: l’Immacolata vincerà!