il mondo marcio del rap

E’ assurdo quello che è accaduto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 Dicembre 2018 presso la discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo in provincia di Ancona. E’ assurdo per tante ragioni. E comunque cinque ragazzini sono morti!!!!

Anche il “dibattito”, diciamo così, che ne è seguito ha tratti veramente assurdi. Solo pochi -pochissimi- hanno colto realmente la gravità dell’accaduto e soprattutto hanno incluso nella loro analisi degli aspetti assolutamente trascurati da tutti gli altri. E quegli aspetti, in definitiva, sono quelli più preoccupanti!

Ed uno di questi aspetti è il cosiddetto mondo del rap, o trap che dir si voglia.  In coda all’articolo verranno messe delle indicazioni -possibilmente con link diretto all’articolo- sulle pochissime letture corrette della tragedia di Corinaldo e pertanto rinviamo a questi approfondimenti.

Qui invece si vorrebbe evidenziare l’ennesimo atto di sciacallaggio. Un rapper, di cui è bene pure omettere il nome perché si rischia di fargli ulteriore pubblicità, ha rivelato col suo comportamento opportunistico quanto è corrotto certo ambiante e che mondo marcio è quello del rap, dei rapper o trapper.

Di fronte all’impietoso smascheramento – tutti o quasi han potuto conoscere lo squallore dei testi delle loro “canzoni” – di questo paese dei balocchi dove i lucignoli di turno trasportano i nostri figli minorenni, qualcuno ha potuto comprendere non tanto e non solo il grosso business che c’è dietro – che già basterebbe questo- ma anche altri aspetti squallidi.

E però c’è chi con sfacciataggine e spudoratezza ha rivendicato la bontà di certi andazzi. Ossia son state giustificate alcune storture che, invece, son al limite della legalità. Ed anzi forse sono veri e propri reati, come accerterà eventualmente la Magistratura.

Per precisa scelta non diremo chi è l’artista che si è reso protagonista di questa incredibile performance – con tanto di video!!!- perché non vogliamo dare neppure un briciolo di pubblicità all’ennesimo cattivo maestro del mondo marcio del rap.

Tuttavia se dalle indicazioni date riuscite a “scoprire” chi sia questo “genio” ci auguriamo che vi rendiate conto di come è assurdo il mondo del rap e di come, in tale ambito, i testi sono tutti uguali e come di fondo vi sia un intento pericolosamente sovversivo e rivoluzionario.

In ultimo vorremmo sottolineare due cose: la palpabile vena anticristica (non semplicemente dissacratoria ma propriamente anticristica) di costoro ed un testo incredibilmente ostile al Natale, alla Nascita di Gesù Cristo e ad ogni qualsiasi voglia festa per la Natività del Signore.

Ed ora ecco, come promesso, alcuni articoli di cui consigliamo vivamente la lettura. Accanto al titolo troverete il link/URL del post e cliccando potrete visualizzare e leggere direttamente le suddette riflessioni:

 

Padre Livio “lancia la sfida” al Governo: chiudere le discoteche ai minorenni – CLICCA QUI 

Pronta la denuncia contro Sfera Ebbasta – CLICCA QUI 

Il minotauro di Corinaldo. Ecco perché la musica c’entra – CLICCA QUI

Sfera Ebbasta specchio della società senza logos – CLICCA QUI 

Niente minorenni nei club e discoteche – CLICCA QUI