“DONATING TO THE POPE” – Bergoglio a Hiroshima per far cassa?

Mentre scrivo queste note, in Italia è notte fonda. In Giappone invece sono già le dieci del mattino! E’ un sabato ed i frenetici nipponici –dicono che la nevrosi tipica dell’uomo moderno sia nata qui- saranno più frenetici del solito oggi 23 Novembre 2019.

Si, perché arriva il più noto leader religioso mondiale. Bergoglio, infatti, in quello che impropriamente è definito “viaggio apostolico” (l’Apostolo annuncia Gesù Cristo ed il Suo Vangelo. Punto), fa tappa in questo tour orientale proprio a Tokio.

Dopo la CERIMONIA DI BENVENUTO all’Aeroporto di Tokyo-Haneda si recherà  nella Nunziatura Apostolica per un  INCONTRO CON I VESCOVI e lì terrà un discorso.

Il resto del programma è su tutti i siti vaticani, ufficiali e no. Ed a proposito di siti web, sentite cosa abbiamo scoperto visitando il Sito Ufficiale del viaggio in Giappone, ossia “POPE IN JAPAN 2019”

Anzi, prima guardatevi questa foto (uno screenshot)

Si, magari vi è sfuggito ma c’è tanto di banner per DONARE SOLDI AL PAPA. Non l’avete visto? E’ quel “bottoncino” verde con la scritta “Donating to the POPE” .

ANCORA NON L’AVETE INDIVIDUATO? Bene, allora cliccate qui e leggerete con i vostri occhi.

Noi per ora ci fermiamo qui.