O ago o gigi o cotichella sempre business è . E le diocesi pagano

Sono un uomo fortunato. E l’ho capito dopo aver militato per anni nel club degli SFIGATI DOC.
In quegli anni mi hanno salvato da me stesso  la creatività e la presenza di alcune persone meravigliose.

Sono un teologo e sono felice di esserlo, perché Dio c’è ed è una figata provare a capirci qualcosa pur rimanendone sempre sorpreso. Sono benedettamente innamorato di Laura e con lei oltre a 15 anni di matrimonio ho ricevuto in dono Simone, Chiara, Francesca e Valentina.

la foto, come leggete è del Maestro Fotografo tale Marco Battista. Il link dove trovarec questi geni è il seguente: https://www.facebook.com/RadioSpazio103/photos/a.325513710910716/2000007690127968/?type=3&theater

Questo tizio, che si auto-presenta così, come vedete va in scena così, come un pagliaccio più o meno. Come da pagliacci si vestono quelli della clown-therapy e vanno a disturbare terribilmente nei reparti i nostri poveri vecchi che vorrebbero invece stare in pace e che magari venisse in camera il Cappellano.

Questo tizio, dicevamo, ha trovato il suo business o la sua gallina dalle uova d’oro. Si, perchè tante diocesi italiano lo chiamano (e lui non va certo gratis) e lui, sempre facendo quel che sa fare (il pagliaccio) ha la pretesa di (sentite bene!!!) FORMARE I FORMATORI (ed un giorno ci spiegherà cosa significa) ma soprattutto questo professionista del coaching counselling o comunque quelle cose strane a meta strada tra trainer, ipnosi, training autogeno e robaccia simile VA NELLE DIOCESI PER FORMARE GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA.

Ci fermiamo qui. La colpa non è tanto e solo sua: la colpa è di quei preti smidollati ed incapaci, Responsabili della Pastorale, dell’Ufficio Scuola, che li chiamano nelle Diocesi (pagandolo profumatamente, e vedete qui sotto il suo Sito dove VENDE PRODOTTI) a deformare gli Insegnanti di religione che già di loro, tra preti spretati, suore “spogliate” e con tanto di figli, donne divorziate e ovviamente “risposate”, non sono proprio il massimo per annunciare Gesù ed il Vangelo.

Eppure così è. Coraggio: passerà la nottata. Verrà il Trionfo del Cuore Immacolato